Foodracers: da oggi lo trovate su EatScanner
Da oggi EatScanner aggrega anche Foodracers
Per chi cerca il cibo d’asporto o cibo a domicilio nelle Città del Grappa, Belluno, Bergamo, Biella, Brescia, Carpi, Casale sul Sile e Quarto D’Altino, CastelFranco Veneto, Cittadella, Como, Conegliano, Crema, Cremona, Empoli, Faenza, Fidenza, Forli, Formigione, Maranello, Gorizia, Imola, Ivrea, Jesi, Jesolo, Legnano, Lodi, Lucca, Mantova, Mestre, Mirano, Mogliano, Veneto, Montebelluna, Oderzo, Padova, Paese e Istrana, Parma, Pavia, Piacenza, Pordenone, Portogruaro, Ravenna, Rovereto, Rovigo, Sacile, San Donà di Piave, Sassuolo, Scandiano, Trento, Treviso, Trieste Udine, Vercelli, Vicenza, Vignola, Villafranca di Verona, potrà attraverso EatScanner comparare l’offerta di Foodracers aggregata a quella di altre società di consegna a domicilio. Infatti Eatscanner da oggi aggrega anche foodracers.
Dall’idea di Andrea Cartun
Foodracers è nata nel 2015 dall’idea del suo fondatore Andrea Cartun. Durante i suoi numerosi viaggi all’estero, Andrea sia accorge della rapida diffusione che stanno avendo i servizi di consegna a domicilio. Realizza che, in Italia queste attività si trovano solo nelle Città Metropolitane, lasciando scoperti la maggior parte dei Capoluoghi. Foodracers, nata e cresciuta in Italia, è specializzata nelle consegne del cibo a domicilio. Una società 100% Italiana, parla la stessa lingua del cliente e segue la stessa cultura del buon cibo. Foodracers è sempre attenta alla soddisfazione del cliente che cerca cibo a domicilio.
Obiettivi: drivers di alta qualità e cultura del buon cibo
Foodracers consegna ogni giorno milioni di pietanze con puntualità e precisione. Una politica aziendale, molto attenta al rispetto delle norme sul lavoro, gli permette di recrutare drivers di alta qualità che differenziano il proprio operato rispetto a molti altri competitor. Foodracers si pone l’obiettivo di diffondere la cultura del buon cibo, consegnando ogni giorno milioni di ottime pietanze a domicilio, per consentire ai propri clienti di avere più tempo da dedicare al lavoro o alla propria famiglia.
Foodracers è presente in molti in 1500 locali, dislocati nel Nord Est Italiano
Oggi Foodracers è diventato il primo fastfood delivery Italiano, riuscendo ad offrire ai propri clienti un’offerta di 1.500 ristoranti e centinaia di migliaia di piatti, prevalentemente dislocati nel Nord est Italia. EatScanner aggrega l’offerta di Foodracers, a quella di molte altre società di food delivery.